Videosorveglianza

Sicurezza e protezione sono ormai esigenze primarie per privati e imprese.

 

Lantec, da sempre attenta alle esigenze di entrambi, è da sempre alla ricerca di prodotti altamente affidabili per tutte le tasche.
La collaborazione con i principali produttori di tecnologia per la videosorveglinza ci porta a poter offrire sempre il TOP dei prodotti in commercio.

 

Ci siamo specializzzati nella tecnologia IP per garantire al cliente convenienza, scalabilità, qualità e tutte le caratteristiche che soltanto le nuove tecnologie riescono a garantire

 

 

 


 

 

Soluzioni e sistemi di videosorveglianza a marchio Kraun, la cui principale novità consiste nella grande facilità di installazione e attivazione e nella possibilità di visualizzare e gestire tutti i dispositivi con un cellulare 3G, uno smartphone o un qualsiasi computer, purché connessi a Internet. Le telecamere IP Kraun sono la soluzione per la sicurezza di ambienti domestici, uffici, aziende. È sufficiente collegarle all’alimentazione e avviare la connessione a Internet via cavo o wireless per visualizzare le immagini riprese sul display del cellulare 3G o del PC inserendo le rispettive CamID e Password che identificano in maniera univoca ogni singola telecamera Kraun così da poterla individuare e raggiungere da ogni postazione connessa a Internet. 

 La semplicità, l’immediatezza e ilcosto contenuto sono i principali vantaggi dei sistemi Kraun rispetto alle altre soluzioni in commercio, più costose e che necessitano di una gestione più articolata e complessa.

Infine le telecamere Kraun, in caso di intrusioni, sono capaci di informare automaticamente via e-mail e avviare la registrazione del video o delle immagini su PC, scheda Micro-SD (per i modelli compatibili) o su NAS.

 

KGuard Information Co. è una giovane azienda taiwanese, la cui fondazione risale al 2003, dedita allo sviluppo e alla produzione di prodotti analogici professionali e innovativi per la videosorveglianza. Dallo scorso Dicembre 2009, la KGuard Information è membro del gruppo KWorld Computer, produttore noto a livello mondiale di prodotti informatici & multimediali. La KGuard già distribuisce con successo i suoi prodotti in USA, Australia e America Latina, riscontrando ovunque volumi di vendita importanti.
I prodotti di punta sono sicuramente i loro kit combo, i quali con una sola confezione, offrono tutto il necessario per installare un efficiente impianto di videosorveglianza analogico nel tuo ufficio, nel tuo negozio o nella tua abitazione. Questo semplice kit, completo di DVR, telecamere day&night resistenti agli agenti atmosferici, cavi d’installazioni e accessori per il montaggio semplifica in maniera evidente il lavoro necessario e permette un forte risparmio.  
Nonostante l’impronta analogica dei prodotti sviluppati, KGuard non dimentica il continuo sviluppo di dispositivi di rete e IP. Infatti sarà sempre possibile collegare il DVR KGuard ad Internet, permettendo la possibilità di monitorare da qualsiasi altro dispositivo collegato ad Internet l’impianto di videosorveglianza tramite browser web Internet Explorer (o da smartphone Android, iPhone, Windows Mobile, Blackberry e Symbian le app gratuite della serieKView). CDC distribuisce in esclusiva per l’Italia, l’intera gamma di telecamere, DVR, software e accessori KGuard.

 

 

Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale del mercato del software per la gestione di video IP su piattaforme aperte. La piattaforma XProtect offre potenti funzioni di sorveglianza facili da usare, robuste e collaudate a migliaia di clienti, con installazioni sparse in tutto il mondo. Garantendo la più ampia scelta del settore per hardware di rete e integrazione con altri sistemi, XProtect offre soluzioni ottimali per introdurre le applicazioni video nelle aziende – gestendo i rischi, proteggendo persone e beni, ottimizzando processi e riducendo i costi.

Definendo costantemente lo standard nella gestione video IP, i prodotti XProtect offrono massima fruibilità per impianti di qualsiasi dimensione. XProtect è:

• Aperto: l’architettura aperta di XProtect, congiuntamente alla Milestone Integration Platform (MIP), consente di integrare sistemi aziendali e di sicurezza precedentemente indipendenti in un’unica soluzione video gestita attraverso una sola interfaccia comune.
• Senza limiti: la piattaforma aperta consente possibilità illimitate di aggiungere soluzioni e non ci sono limiti ai possibili campi di applicazione dei video, tra gli altri nella formazione, assicurazione qualità nella produzione, la logistica, le richieste di indennizzo, assistenza clienti e monitoraggio dei rischi ambientali.
• A prova di futuro: tutti i prodotti XProtect possono essere scalati facilmente per consentire di espandere in modo lineare il sistema o eseguire l’aggiornamento ai prodotti premium in base alle proprie esigenze e requisiti di budget. Il modello di licenze flessibili permette di aggiungere nuove tecnologie nel momento in cui vengono sviluppate, consentendo di aggiornare e migliorare costantemente la soluzione adottata.

Per capire perché XProtect è la migliore soluzione per oggi e per domani, vi invitiamo a scaricare la versione di prova gratuita per 30 giorni dal sito Web XProtect. È anche possibile scaricare e avere ulteriori informazioni su XProtect Go, una versione gratuita del software Milestone leader del mercato progettato per gli impianti delle piccole imprese e la videosorveglianza delle abitazioni private.

 

 

 

La divisione PSNE (Panasonic System Network Europe) di Panasonic è leader nell’offerta di prodotti per le telecomunicazioni e la sicurezza. La società ha a portafoglio una vasta gamma di prodotti, non solo sul settore della sicurezza; vanta inoltre un’esperienza di oltre 40 anni nello sviluppo di tecnologie tra le più innovative per le telecamere quali la Super Dynamic e la serie i-PRO.

Con la rivendita dei dispositivi Panasonic, Lantec completa la propria offerta di soluzioni di videosorveglianza con proposte altamente professionali e affidabili, abbracciando anche un settore, quello analogico, che ha pur sempre un certo interesse per alcune tipologie di clienti, garantendo così soluzioni a 360° per ogni progetto. La gamma include telecamere megapixel, HD, H.264, la serie “I-PRO SmartHD” e registratori digitali e analogici.

Le telecamere Panasonic introducono sul mercato un nuovo tipo di sensore, il MOS, che garantisce una migliore qualità di immagine anche in condizioni ambientali avverse. Lantec propone inoltre il software ASM, la soluzione ad-hoc Panasonic per un’integrazione facile e affidabile di sistemi IP. Garantisce la possibilità di registrare fino a 100 NVR, 64 video server e ben 256 telecamere Panasonic.

 

 

 

Quality Network Appliance Provider” ovvero “Fornitura di Apparecchi di Rete di Qualità” questa è la missione di QNAP Systems, Inc. che si è impegnata a divenire fornitore leader mondiale nel settore dei Network Attached Storage (NAS) e dei Network Video Recorder (NVR).

QNAP System Inc., azienda di Taiwan fondata nel 2004, è uno dei leader mondiale dei dispositivi di archiviazione NAS e NVR per applicazioni di videosorveglianza professionale. QNAP eccelle nel design e nell’ingegnerizzazione del software che raggiunge altissimi livelli di affidabilità, semplicità di installazione e utilizzo. Lantec propone tutta la gamma di NVR QNAP, dalla soluzione a singolo disco fino ai NVR a più dischi e in formato rack.

Lo sviluppo della competenza distintiva di QNAP è data a un gruppo di designer ed ingegneri con grande esperienza nella ricerca e preparazione nel settore dell’IT e dell’industria elettronica. Tenendo conto dei consigli dei clienti e condividendo con loro informazioni sui prodotti giornalmente, sono in grado di adattare la nostra distintiva innovazione e lo sviluppo dei prodotti alle loro esigenze.

I dispositivi NVR di Qnap Security sono progettati per essere completamente integrabili con le soluzioni di videosorveglianza Vivotek e Panasonic e altri brand internazionali produttori di dispositivi di videosorveglianza IP, permettendo la registrazione dei flussi video (anche da telecamere Megapixel), la visione in real time o in differita (se abilitata la registrazione) e una gestione centralizzata dell’intero impianto di videosorveglianza con un completo controllo delle registrazioni e una gestione avanzata degli eventi. L’accesso agli NVR avviene attraverso il browser Internet Explorer sia in locale che in remoto o grazie al software gratuito VMobile, attraverso uno smartphone (iPhone, Android e Windows Mobile).


 

 

Vivotek Inc. è uno dei leader mondiali della videosorveglianza e delle telecamere IP di elevatissimaqualità e affidabilità, con una gamma tra le più complete attualmente disponibili, capace di offrire il prodotto più adatto per ogni tipo di applicazione, con prezzo competitivo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Vivotek è un’azienda taiwanese, di recente fondazione (2000) che ha raggiunto in breve tempo il ruolo di leader nella produzione di dispositivi per la videosorveglianza IP. Eccellente nella ricerca e sviluppo, sviluppa e produce un’ampia gamma di prodotti per le comunicazioni multimediali: telecamere di rete (IP camera), video server, NVR (Network Video Recorder), ricevitori video e software per la gestione centrale del sistema.

I dispositivi Vivotek si caratterizzano per la continua ricerca di miglioramento che fa la differenza sostanziale tra i prodotti normali e quelli professionali. La gamma è ampia, con modelli per tutte le tasche, dai più semplici per la casa e l’ufficio, a quelli ad alte prestazioni per impieghi professionali